Tuttafuffa suona questa sera a Manhattan (New York)

3066

La Crew Tuttafuffa -con i Dj carmagnolesi Cristiano Bologna e Manuel Barbero- protagonista sul rooftop di Eataly New York per la serata “Spritz like an Italian”.

 

Tuttafuffa stasera da Eataly New York!
La Crew Tuttafuffa

Quasi sconosciuti a Carmagnola ma popolarissimi “oltre confine”, i Dj della Crew Tuttafuffa (che vede nel proprio organico anche i carmagnolesi Cristiano Bologna e Manuel Barbero) sono protagonisti questa sera a New York (Stati Uniti), con un set italiano e internazionale organizzato sul rooftop di Eataly Flatiron, a Manhattan.

L’evento musicale è in programma all’interno degli appuntamenti “Spritz like an Italian”, organizzati nei giovedì sera estivi al 16esimo piano del punto vendita Eataly nel cuore della Grande Mela.

Tuttafuffa aggiunge un pizzico di spontanea ironia alle loro performance, che non manca mai di portare un sorriso sulla pista da ballo -si legge nell’invito alla serata di questa sera a New YorkIl loro stile spazia dalle melodie più raffinate ai principali successi del momento. Godetevi una serata all’insegna dell’italianità sul nostro tetto!”.

Un evento di grande pregio, che non sarà comunque l’unico nel loro nutrito calendario. «È bello vedersi riconosciuti semplicemente per quello che si è capaci di fare -commenta Bologna, volto storico della Fuffa- A volte bastano poche decine di chilometri…».
Ulteriori appuntamenti di rilievo nazionale andranno infatti ad arricchire a breve il “palmares” di Tuttafuffa, per un 2019 ricco di sorprese.