Apre a Ceresole lo Sportello Energia della regione Piemonte

125

È attivo a Ceresole d’Alba lo Sportello Energia della Regione Piemonte, che offre consulenze gratuite su lavori di riqualificazione energetica.

Lo Sportello può essere d’aiuto nell’avviare i progetti di riqualificazione e nel fornire gli strumenti giusti per avvicinarsi al mercato dell’edilizia.

È stato recentemente aperto a Ceresole d’Alba lo Sportello Energia della Regione Piemonte, un nuovo servizio pubblico e gratuito. La proposta è finalizzata a rispondere alle domande sui lavori di riqualificazione energetica delle case, a partire dagli aspetti tecnici e finanziari.

Inoltre, lo Sportello può essere d’aiuto nel fornire gli strumenti giusti per avvicinarsi al mercato dell’edilizia.

“In un momento quanto mai critico per i costi connessi ai consumi energetici, l’esigenza di riqualificare il parco immobiliare del nostro territorio è diventata ancora più pressante -spiegano dal ComuneL’attività dello Sportello risulta dunque essere un fattore chiave di informazione per gli abitanti. Per questo motivo riteniamo indispensabile la collaborazione del Comune: l’obiettivo è dare più spazio possibile ai servizi offerti“.

Ceresole D’Alba ospita la manifestazione “Narrar castelli e vini”