Domenica 3 marzo a Villastellone il 46° Carlevè dij Ranè

233

A Villastellone, domenica 3 marzo, la 46°edizione del Carlevè dij Ranè, una giornata di festeggiamenti che si concluderà nel pomeriggio, con la sfilata dei carri allegorici.

46° Carlevè dij Ranè (Facebook @Pro Loco Villastellone)

+++AGGIORNAMENTO 2/03: Il Carnevale e  la sfilata dei carri allegorici sono stati annullati, causa maltempo. L’investitura ufficiale, alla quale presenzieranno le maschere ospiti, è stata spostata alle ore 11, presso la palestra della scuola media.+++

Domenica 3 marzo, a Villastellone, è in programma il 46° Carlevè dij Ranè, una giornata di festeggiamenti organizzata dalla Pro Loco di Villastellone, con il patrocinio del Comune.

La giornata inizierà alle ore 10 con la visita alla casa di riposo S. Croce, insieme alle Maschere e ai personaggi storici; a partire dalle ore 11 e ad oltranza per tutto il pomeriggio, verranno distribuiti panini ed alette di pollo; alle ore 11:15 è prevista l’investitura ufficiale della Bela Ranera e del Martin Pescadùr al “Podio dij Ranè“, in piazza Martiri della Libertà.

Il Comune di Villastellone illustra le modalità di voto per i cittadini comunitari

A partire dalle ore 14:30 poi avrà luogo la sfilata con i migliori carri allegorici piemontesi per le vie cittadine, con la partecipazione della Bela Ranera e del Martin Pescadùr, della “RanaBanda” di Villastellone e del Gruppo Musici e Sbandieratori “I Templari” di Villastellone. La sfilata dei carri allegorici partirà da piazza Libertà, per proseguire in via Molino, via Levà, viale Signorini, via Como, via Madonna, via Cossolo, per poi tornare al punto di partenza in piazza Libertà. Nel corso dell’evento sarà presente il Luna Park in zona Levà.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet della Pro Loco di Villastellone, cliccando qui, scrivere una email all’indirizzo info@prolocovillastellone.it, oppure contattare il numero 335-8259945.

Nuovi orari di apertura al pubblico per la Biblioteca di Villastellone