L’imprenditore Dario Pecoraio, titolare di noti locali cittadini, ha effettuato una donazione di 2500 euro a favore del Distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Carmagnola.

Un nuovo gesto di solidarietà verso chi ogni giorno protegge Carmagnola: l’imprenditore carmagnolese Dario Pecoraio -titolare dei locali Barcelona, Centro 1861 e Quality Burger– ha effettuato una donazione di 2500 euro al Distaccamento dei Vigili del Fuoco cittadino, per contribuire all’acquisto di una nuova autopompa serbatoio.
L’iniziativa va a supportare la raccolta fondi avviata dall’Associazione Vigili del Fuoco Volontari di Carmagnola, con l’obiettivo di dotare la sede cittadina di un mezzo più moderno e funzionale, a sostegno delle attività di soccorso sul territorio.
«Un piccolo gesto di generosità per sostenere chi, con coraggio e dedizione, ogni giorno compie gesti straordinari per la nostra sicurezza e per il bene della Comunità», ha dichiarato ilcarmagnolese.it/bottiglie-arcobaleno-per-sostenere-la-comunita-lgbtq-carmagnola, spiegando le motivazioni che lo hanno spinto a contribuire alla causa.
Non è la prima volta che l’imprenditore manifesta vicinanza ai pompieri carmagnolesi: già in passato aveva promosso l’iniziativa “Una colazione per i Vigili del Fuoco”, che aveva permesso di raccogliere oltre 500 euro a favore del Distaccamento locale.









































