Due liste per le elezioni comunali di Caramagna Piemonte

606

Alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre si sfideranno due liste: “Caramagna Domani”, che candida il consigliere Francesco Emanuel, e “Insieme per Caramagna”, guidata dal sindaco uscente Maria Coppola. Lunedì 20 settembre la presentazione pubblica.

Elezioni comunali Caramagna 2021 Emanuel vs Coppola
Le liste concorrenti di Caramagna per le elezioni del 3 e 4 ottobre sono “Insieme per Caramagna” e “Caramagna domani”.

Si avvicinano le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021, che vedranno a Caramagna Piemonte due liste: “Caramagna Domani“, che candida sindaco il consigliere comunale Francesco Emanuel, e “Insieme per Caramagna“, a sostegno dell’uscente Maria Coppola.

I dodici candidati di “Caramagna Domani” sono Tommaso Alberto, Massimo Alessio, Davide Boasso, Sara Bongioanni, Celestino Bono, Jacopo Caratto, Porsia Di Trani, Sebastiano Emanuel, Elisa Ferrero, Massimo Panero, Guarino Romano e Maria Giovanna Tesio.

Ho deciso di ricandidarmi anche grazie al risultato ottenuto nel 2016, quando la nostra lista aveva sfiorato per pochissimi voti l’obiettivo elettorale -spiega Emanuel- È importante tanto per la richiesta di amici e conoscenti quanto per rispetto di quella metà di elettori che avevano riposto la loro fiducia nella nostra lista“.

Le parole chiave di “Caramagna Domani” sono totalità, impegno e trasparenza. Tra le proposte spiccano la volontà di investire nel sociale e di promuovere iniziative rivolte a giovani, famiglie e anziani. Non mancano idee per migliorare la viabilità e per dare  sostegni al territorio e alle attività produttive.

Casalgrasso: Pederzani sfida Donetto alle elezioni comunali 2021

Si candidano invece con “Insieme per Caramagna” Giacomina Alessio, Giorgio Becchio, Luigi Chiaraviglio, Dario Colombano, Luigi Demarchi, Giuseppe Galleano, Andrea Ingaramo, Sabrina Ingaramo, Luca Monte, Daniela Oddenino, Marco Osella e Maria Teresa Picco.

Le principali proposte della lista consistono in interventi di edilizia scolastica e di riqualificazione energetica, con attenzione all’ambiente e alle aree pubbliche. Le priorità di “Insieme per Caramagna” includono, inoltre, aiuti alle associazioni di volontariato, ai giovani e alle famiglie in difficoltà, per sostenere il tessuto sociale della città.

I candidati e il programma elettorale di “Caramagna Insieme” saranno presentati lunedì 20 settembre, alle 21, nel cortile del municipio.

Elezioni comunali a Carignano: tutti i candidati delle due liste