E’ Ivana Spagna la seconda ospite del Foro Festival 2022 a Carmagnola

270

Domenica 4 settembre sarà la cantante Ivana Spagna a salire sul palco del Foro Festival di Carmagnola, in occasione della Fiera del Peperone 2022.

Ivana Spagna Carmagnola
Il 4 settembre 2022 concerto di Ivana Spagna a Carmagnola, nell’ambito del Foro Festival

Dopo l’annuncio del concerto di Mario Biondi, il Foro Festival di Carmagnola svela il nome della seconda ospite dell’edizione 2022: sarà la cantante Ivana Spagna a salire sul palco di piazza Italia, nell’ex foro boario, la sera di domenica 4 settembre.

Lo spettacolo si svolgerà in concomitanza con il primo weekend della Fiera nazionale del Peperone, che quest’anno è in programma a inizio settembre. I biglietti saranno messi in prevendita nelle prossime settimane.

Mario Biondi a Carmagnola, super-ospite del Foro Festival a settembre

Spagna, classe 1954, è una cantautrice e musicista disco, sulle scene internazionali fin dagli anni Ottanta. Ultima donna ad aver vinto il Festivalbar, nel 1987 con Dance Dance Dance, è arrivata terza al Festival di Sanremo del 1995 con il brano Gente come noi.

E’ tra gli artisti italiani ad aver avuto maggior successo all’estero, con oltre 11 milioni di dischi venduti in carriera e tantissime collaborazioni in ambito musicale e non solo.

Mese della Cultura 2022 a Carmagnola, tutto il programma