Il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione per la giornata di Pasqua: verrà proiettato il film “Kung Fu Panda 4”.

Al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, per la giornata di Pasqua, domenica 31 marzo, verrà proiettato il film di animazione “Kung Fu Panda 4“: gli spettacoli saranno alle ore 17 e alle ore 21.
“Kung Fu Panda 4” verrà poi riproposto sabato 6 aprile, alle ore 21, e domenica 17 aprile, alle ore 17.
Si ricorda che è possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.