Eletto il Direttivo 2021-2022 del Lions Club Carignano-Villastellone

709

Il Lions Club Carignano-Villastellone dà il via a una nuova stagione, eleggendo il Consiglio direttivo per il biennio 2021-2022, con Paola Bortolotti alla guida.

lions carignano villastellone direttivo
Nuovi vertici per il Lions Club Carignano-Villastellone: da sinistra a destra, la presidente uscente Fabrizia Picco, la governatrice Senia Seno e la neo-presidente Paola Bortolotti.

Il Lions Club Carignano-Villastellone ha rinnovato il suo Consiglio direttivo per il prossimo biennio 2021-2022 durante la festa del passaggio della campana in presenza del governatore Senia Seno.

Sarà Paola Bortolotti alla guida dell’Associazione, subentrando all’uscente Fabrizia Picco, in carica durante questi due anni complessi a causa dell’emergenza sanitaria. Nel corso della cerimonia, la presidente entrante ha voluto lanciare un messaggio di speranza per un “ritorno a una normalità auspicata della quale tutti sentiamo necessità“.

Ad affiancare Bortolotti, i due vicepresidenti Diego Soldera e William Zardi e il segretario Anna Spina. Compongono quindi il Consiglio direttivo Marco Capello con funzione di segretario, Vincenza Ganci nella veste di coordinatrice LCIF (Lions Club International Foundation) e Claudio Saviozzi con la carica di direttore di Club.

A questi si aggiungono il presidente addetto soci Luca Virano, il presidente protocollo Maurizio Rocco, il presidente tecnologie informatiche Davide Scamuzzi e il presidente addetto stampa Marco Revello.

Lions Club Racconigi, Silvia Ragona è la nuova presidente