Ultimo appuntamento con Etno Folk Experience a Carmagnola

296

Domani sera, giovedì 29, si chiude la rassegna musicale “Etno Folk Experience”, organizzata a Carmagnola dall’Associazione Karmadonne: in programma apericena e concerto di Tatè Nsogan.

Etno Folk Carmagnola
Giovedì 29 luglio si tiene a Casa Frisco l’ultimo appuntamento con le serate dedicate al folk: in programma un’apericena a tema e musica etnica con il Tate Nsogan Trio.

Giovedì 29 luglio si conclude a Casa Frisco di Carmagnola, in via Savonarola, la serie di appuntamenti musicali a cura dell’Associazione Karmadonne all’insegna della musica etno-folk, con ospite il percussionista Tatè Nsogan (ex Mau Mau).

Il programma della serata finale di “Etno Folk Experience” prevede un’apericena a tema, alle ore 19, e l’esibizione di Tatè Nsogan e del suo trio, dalle ore 21. L’ingresso al concerto è gratuito, ma è preferibile prenotare, chiamando il numero 393-9096878.

Il Tate Nsongan Trio è composto dallo stesso Tatè Nsongan (chitarra, percussioni, voce),
Lamberto Curtoni (violoncello) e Cheikh Fall (kora, percussioni, voce).  Attraverso sonorità eclettiche, il gruppo tratta i temi delle migrazioni e delle difficoltà dei migranti, narrando viaggi, distacchi e speranze.

Quattro giovedì con la musica etno-folk a Casa Frisco di Carmagnola