Elezioni: al Circolo Margot di Carmagnola un confronto sul ruolo dei giovani

150

In vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, il Circolo Arci Margot di Carmagnola organizza un confronto tra vari partiti sul ruolo riservato ai giovani.

elezioni margot
I cinque ospiti del dibattito in programma domenica sera al Circolo Margot di Carmagnola si incentreranno sul tema dei giovani in Italia, in vista delle imminenti elezioni politiche

Domenica 18 settembre 2022 -alle ore 21 nei locali del Circolo Arci Margot, in via Donizetti 22 a Carmagnola– è in programma un confronto pre-elettorale sul ruolo dei giovani in Italia, con ospiti i rappresentanti di cinque forze politiche in corsa alle elezioni del prossimo 25 settembre.

Abbiamo organizzato questo momento per confrontarci, scambiare idee e dubbi su chi e cosa andremo a votare -spiega la presidente del Circolo, Alina SeiceanuIn particolare il dibattito sarà incentrato su quale ruolo è riservato ai giovani, al loro presente e al loro futuro in Italia“.

Il pasticcio dei nuovi collegi elettorali per i Comuni del Carmagnolese

Questi i partecipanti al confronto: Federica Sanna del Partito Democratico, Marco Grimaldi di Alleanza Verdi Sinistra, Luca Carabetta del Movimento 5 Stelle, Giulia Sopegno di Unione Popolare e Pier Antonio Pasquero di Italia Viva / Azione con Calenda.

A moderare il dibattito sarà Daniele Mandarano di Arci Torino. Ingresso libero.

Il pubblico potrà anche prendere parte attivamente al dibattito, inserendo la propria domanda o messaggio (in forma anonima) nella cassetta delle lettere già presente in questi giorni all’interno del Circolo; è anche possibile scrivere al Margot tramite i social.

Carmagnola: si parla di deposito nucleare con l’onorevole Ruffino