Elezioni, Piobesi: presentate le prime due candidate per la lista Continuità e Rinnovamento

185

Sono stati annunciati i nomi delle prime due candidate per la lista civica Continuità e Rinnovamento, che accompagneranno Giancarlo Caselli alle elezioni amministrative di Piobesi Torinese.

Piobesi candidate Continuità e Rinnovamento
Le due candidate Alice Astegiano e Anna Oddenino

Dopo aver annunciato il nome del proprio candidato sindaco, Giancarlo Caselli, la lista Continuità e Rinnovamento di Piobesi Torinese presenta i primi membri della propria squadra, che concorrerà alle elezioni amministrative di giugno: si tratta di Anna Oddenino e Alice Astegiano.

Laureata in ingegneria gestionale al Politecnico di Torino, Oddenino frequenta attualmente il corso di laurea magistrale in Management Engineering e lavora ad Alba come ingegnere di manutenzione.

Piobesi: il gruppo Continuità e Rinnovamento si prepara alle elezioni

Affezionata a Piobesi, ho sempre cercato di contribuire alla vita della comunità come animatrice e attualmente sono consigliera dell’Avis comunale. Le tematiche culturali e sociali, con un focus sul supporto alle fasce deboli e ai giovani, mi stanno a cuore, oltre alla mia passione per lo sport. Spero di continuare a servire la nostra comunità come vostro consigliere”, dichiara Oddenino.

La seconda candidata è la studentessa Alice Astegiano, all’ultimo anno di Global Law and Transnational Legal Studies, all’interno del dipartimento di Giurisprudenza.

“Amo l’arte, il cinema e la letteratura. Anche se viaggiare è la mia passione più grande, Piobesi per me significa casa. Credo fortemente nell’impegno civico a favore della comunità e mi piacerebbe dare un contributo, specialmente nell’ambito dei giovani e della cultura”, si presenta così invece Astegiano.

Piobesi: Giancarlo Caselli candidato sindaco per il gruppo di minoranza