L’Elledì esce a testa alta dalla Coppa di Divisione 2022-2023

99

Ancora una volta l’Elledì esce dalla Coppa di Divisione per mano dei torinesi dell’L84, squadra di categoria superiore: ma Oanea e compagni non sfigurano, nonostante il passivo 1-5.

Elledì coppa di divisione L84
Applausi del pubblico per la prestazione dell’Elledì nei sedicesimi di Coppa, nonostante l’amara sconfitta 1-5 subita in casa a Caramagna con l’L84 (foto di Alberto Gandolfo)

Si interrompe ai sedicesimi di finale la corsa dell’Elledì Futsal in Coppa di Divisione, ancora una volta per mano dei torinesi dell’L84: 1-5 il risultato della sfida secca al palasport di Caramagna Piemonte, ma i gialloblu carma-fossanesi non meritavano un passivo così pesante.

I ragazzi di mister Giuliano -pur sfidando una squadra di categoria superiore, che di recente ha sconfitto anche i campioni d’Italia in carica- hanno infatti giocato un bel match, rimanendo in partita per almeno tre quarti di gara.

Futsal: l’Elledì va ai sedicesimi di Coppa di Divisione

Oanea e compagni partono bene, trovando addirittura il vantaggio con Sandri e colpendo anche due legni. Dopo il primo tempo è 2-1 per gli ospiti neroverdi; l’L84 prende poi il largo solamente negli ultimi minuti della sfida.

Una buona prestazione del collettivo, nonostante le assenze pesanti di Gerlotto, Rengifo, Tato e Costamanha -commentano dalla società gialloblu- E’ stata una splendida serata di sport, terminata con l’applauso a tutti i protagonisti in campo da parte del sempre presente pubblico del Palasport di Caramagna“.

Calcio carmagnolese, i risultati del weekend