Futsal: spettacolare pareggio per l’Elledì Fc a Cagliari

159

Spettacolare pareggio per 4-4 dell’Elledì Fc a Cagliari contro il Leonardo. Reti giallonere firmate Sandri, Vincenti, Cerbone e Rengifo.

Elledì cagliari
Pareggio 4-4 per i gialloneri carmagnolesi in Sardegna (foto di Alberto Gandolfo)

Importante punto per l’Elledì Fc a Cagliari contro il Leonardo, nel match valido per il girone di ritorno della Serie A2 di Futsal.

Primo tempo scoppiettante, con i padroni di casa partono forte e si portano a breve sul 2-0. Giuliano spende il suo time-out per dare una scossa positiva ai suoi: Sandri dimezza lo svantaggio prima del giro di boa della frazione e, dopo una serie di ottimi interventi da parte dei portieri, serve un assist delizioso a Vincenti. Il pivot ospite non sbaglia e all’intervallo è 2-2.

Futsal: l’Elledì Fc batte i Saints, prima rete stagionale per tre gialloneri

Al rientro sul parquet Guti atterra Cerbone in area, ma Ganci dal dischetto non trova il secondo gol consecutivo. Cerbone mette a segno la rete della rimonta (2-3), ma Siddi riporta in parità il risultato.

L’Elledì Fc, con Rengifo, rimette la testa avanti per la seconda volta, quindi Demurtas converte il tap-in per il definitivo 4-4. Il finale è aperto con diverse occasioni, il risultato però non cambia e -come all’andata- si chiude in parità.

Tre punti pesanti per l’Elledì Fc Futsal nella rincorsa ai playoff