Nell’ultima gara casalinga di stagione, l’Elledì Fc Futsal si impone per 2-1 sul MestreFenice C5, seconda forza del Girone A di Serie A2 Élite, con le reti di Dos Santos e di Belsito.

Nell’ultima gara casalinga di stagione, l’Elledì Fc Futsal si impone per 2-1 sul MestreFenice C5, seconda forza del Girone A di Serie A2 Élite.
I gialloneri iniziano forte, con Dos Santos porta in vantaggio i carmagnolesi al 4′. Quindi, se da una parte Ruzzene fa tremare la traversa, dall’altra ci provano Belsito e Sandri, ma è attento Yaghoubian.
Negli ultimi cinque minuti della prima frazione succede di tutto. Prima Pires centra il palo, poi lo stesso argentino trasforma il penalty del momentaneo pareggio ospite.
Per due giri di lancette l’Elledì Fc rimane anche in quattro uomini per l’espulsione di Cerbone (doppio giallo), ma i veneti non riescono a completare la rimonta nonostante la superiorità numerica e i primi 20 minuti si chiudono sull’1-1.
La deviazione di Belsito, sul tiro da fuori di Dos Santos, a inizio secondo tempo regala i tre punti ai piemontesi, che salgono a quota 35 in classifica. Da segnare la prestazione maiuscola di Lamberti tra i pali.
L’Elledì FC chiuderà la stagione sportiva 2024-2025 a Maser (Treviso), sabato 10 maggio, con lo Sporting Altamarca, che al momento è in settima posizione, subito davanti ai carmagnolesi.