A Caramagna l’Elledì Futsal travolge 7-1 l’Atletico Nervesa

109

Larga vittoria (7-1) per l’Elledì Futsal contro l’Atletico Nervesa sul parquet di Caramagna Piemonte.

Elledì Futsal
Larga vittoria per l’Elledì Futsal (foto di Alberto Gandolfo)

L’Elledì Futsal continua a vincere: dopo il successo in trasferta sui Saints Pagnano a Merate, questo weekend è toccato all’Atletico Nervesa uscire (pesantemente) sconfitto dal parquet di Caramagna Piemonte.

Fin dai primi minuti di gara i gialloblù assumono il totale controllo del match. La prima rete dei carma-fossanesi, dopo diverse occasioni pericolose, arriva dai piedi di Manuel Solavagione, che ha appoggiato in rete dopo una grande azione sulla sinistra dei compagni.

Il secondo gol porta ancora una volta la firma di Matteo Gerlotto che, da fuori, ha superato l’estremo difensore avversario. Quindi, a chiudere la pratica del primo tempo, ci pensa Costamanha che, a tu per tu con Morando, non fallisce l’appuntamento con la marcatura.

Nella seconda metà di gara, l’Atletico Nervesa prova a ritornare sotto con un atteggiamento più propositivo, alzando il baricentro. Ayoub accorcia le distanze per i suoi e i veneti danno l’impressione di poter rientrare in partita.

Ma, superato il momento critico, l’Elledí riprende da dove aveva interrotto. Vincenti fa poker con una conclusione che finisce in rete dopo aver colpito il palo. Gerlotto mette a segno una doppietta personale, Marcio e Sandri chiudono la gara: 7-1 il finale.

Con questo successo, il team di mister Giuliano resta al secondo posto in classifica del campionato nazionale di Serie A2 di calcio a cinque, con un punto di vantaggio sul Lecco e a cinque lunghezze dalla capolista Mantova. Il prossimo appuntamento sarà in trasferta con l’Arzignano.

Elledì: 6-1 al Saints, si consolida il secondo posto in Serie A2