Elledì Futsal travolta 7-1 dal Lecco

393

Pesante sconfitta per l’Elledì Futsal a Lecco: i gialloblu patiscono un pesante passivo 7-1. Di Sandri l’unica rete gialloblu di giornata.

Elledì futsal lecco
Delusione per l’Elledì con il Lecco: i carma-fossanesi tornano dalla trasferta lombarda con una pesante sconfitta 7-1

Il Lecco fa a pezzi l’Elledì nella gara valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A2 nazional di futsal. I carma-fossanesi, senza lo squalificato Vincenti, si presentano al fischio d’inizio con Ganci, Sandri, Mantino, Oanea e Tato.

Padroni di casa in vantaggio dopo 12 minuti. Dopo la prima rete, l’Elledí prova a riportare la gara sui binari dell’equilibrio, ma è ancora il Lecco a realizzare. I blu-celesti sfiorano nel finale anche la terza marcatura, ma la retroguardia piemontese si salva e le squadre vanno negli spogliatoi con il doppio vantaggio locale.

L’Elledì chiude il 2022 in bellezza: vittoria 6-2 sul Futsal Villorba

Rengifo, a inizio ripresa, va vicino al gol, mentre il Lecco non sbaglia e realizza il 3-0. I gialloblu giocano la carta del portiere di movimento, ma i lombardi dilagano, arrivando sul 6-0. A quel punto arriva l’unica rete di giornata per l’Elledì, con Sandri, ma prima della sirena finale c’è ancora tempo per una marcatura dei lombardi.

L’Elledí tornerà in campo sabato 14 gennaio al Palasport di Caramagna Piemonte dove affronterà la Fenice Veneziamestre, ultima in classifica.

Il Tour de France 2024 attraverserà il territorio carmagnolese e il Piemonte