Elledì, playoff per la Serie A2: buona la prima!

579

Nella prima giornata dei playoff, validi per il passaggio in Serie A2, l’Elledì Futsal supera 6-3 i lombardi della Domus Bresso e passa al turno successivo. Gli highlights del match.

Elledì Playoff
Il nazionale olandese Charraoui ha trascinato l’Elledì alla vittoria sulla Domus Bresso nella prima giornata dei playoff (foto di Alberto Gandolfo – Pagina Facebook @cuoregialloeblu)

Buona la prima per l’Elledì Futsal ai playoff per il passaggio in Serie A2 di calcio a cinque. Il team carma-fossanese, guidato da mister Francesco Giuliano, ha infatti superato 6-3 i lombardi della Domus Bresso, qualificandosi al turno successivo.

A trainare i gialloblù, ancora una volta, il bomber olandese Charraoui, in prestito all’Elledì fino al termine della stagione.

Elledì ai play off, sfuma il sogno della promozione diretta in A2

La prima rete carma-fossanese porta la firma di Zanella, ma la Domus impatta con Dragone. La partita si accende e aumenta l’intensità dei contatti, ma sono proprio due reti di Charraoui a mandare le squadre negli spogliatoi sul 3-1 per i piemontesi.

Nei primi 10 minuti della seconda frazione i lombardi raggiungono nuovamente il pareggio, con i gol di Di Biasi e Surace (3-3). Nel finale, però, il solito Charraoui -con un’altra doppietta- e Rengifo assicurano il passaggio di turno: prossimo avversario sarà il Videoton Crema, vincente nella sfida con il Leon.

Qui gli highlights della partita, con telecronaca di Enrico Longo; riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: