Enrico Pandiani ospite a “Cook the Book”

129

A Carignano, il 7 marzo, ultimo incontro per l’iniziativa Cook the Book: ospite lo scrittore torinese Enrico Pandiani che presenterà il romanzo”Polvere”

Enrico Pandiani Polvere

A Carignano terzo e ultimo appuntamento, giovedì 7 marzo alle 18, con il ciclo di incontri letterario-gastronomici “Cook the Book”.
L’evento é organizzato dal Comune in collaborazione con l’Istituto alberghiero “Norberto Bobbio”.

Protagonista sarà Enrico Pandiani, importante scrittore torinese, che racconterà il suo intrigante romanzo dal titolo “Polvere”.
Si tratta di un noir di grande realtà e psicologia, sullo sfondo di una Torino multietnica e postindustriale.

Enrico Pandiani, classe 1956, ha iniziato il suo apprendistato di narratore sceneggiando e scrivendo fumetti sulle riviste “Il Mago” e “Orient Express”. Ha esordito nella narrativa nel 2009, con il romanzo “Les italiens”. Il romanzo inaugurava la saga del commissario Jean Pierre Mordenti, arrivata al settimo capitolo nel 2019 con “Ragione da vendere”.
Nel 2012 ha iniziato una nuova serie con protagonista questa volta l’ex ispettore di polizia Zara Bosdaves.

Durante la serata, Pandiani parlerà anche del suo nuovo romanzo “Ragione da vendere”, di prossima uscita per i tipi di Rizzoli.
Lo scrittore Massimo Tallone condurrà la conversazione.
Al termine dell’incontro, gli allievi della scuola offriranno una prelibata degustazione.

Appuntamento nella sala conferenze dell’Istituto alberghiero, in via Porta Mercatoria 4. La quota di partecipazione è di 15 euro a persona, con prenotazione obbligatoria presso all’Ufficio Accoglienza il martedì e giovedì dalle 9,30 alle 11,30.

Per maggiori informazioni, chiamare lo 011-9698442 oppure lo 0119690670.