Estate ragazzi alla parrocchia di Carignano, ultimi giorni

100

Ancora pochi i giorni per poter prendere parte all’Estate Ragazzi organizzata dalla Parrocchia di Carignano: manifestazione di interesse aperta fino a sabato 12 giugno.

estate ragazzi parrocchia carignano
Estate ragazzi alla Parrocchia di Carignano

Termina dopodomani la possibilità di manifestare il proprio interesse per la partecipazione all’Estate Ragazzi organizzata dalla Parrocchia di Carignano che, anche quest’anno, sostituirà completamente il centro estivo.

Le attività, dedicate a bambini e ragazzi che frequentano le classi dalla quinta elementare alla terza media, saranno aperte ai soli residenti a Carignano: eventuali domande di famiglie di altri Comuni saranno accettate nel caso non saranno stati riempiti tutti i posti disponibili.

Villastellone, torna in campo l’estate ragazzi della Parrocchia

La parrocchia si propone di organizzare cinque turni, uno a settimana, che avranno inizio lunedì 28 giugno e si concluderanno venerdì 30 luglio: l’orario previsto è da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 16.

L’iscrizione è prevista per un solo turno, che avrà ciascuno un massimo di 40 ragazzi, suddivisi a loro volta in gruppi composti da una decina di persone circa. La tariffa, che dovrebbe aggirarsi intorno a 40 euro a settimana, non includerà il pasto in quanto è previsto il pranzo al sacco.

Anche a Virle si prepara l’estate ragazzi con la Parrocchia

Per poter partecipare, è necessario inviare la manifestazione di interesse compilando il modulo online realizzato dalla parrocchia entro sabato 12 giugno. In caso di difficoltà nel processo di inserimento dei dati, è possibile richiedere aiuto inviando un messaggio tramite Whatsapp al numero 338-8261060.

Come spiegano gli organizzatori, il questionario non iscrive automaticamente al centro estivo, ma sarà utilizzato per comprendere il numero degli eventuali partecipanti e la suddivisione nel corso delle settimane. Coloro che si iscriveranno senza aver compilato precedentemente il documento saranno inseriti nella lista di attesa.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet della parrocchia.

DonneInsieme organizza l’estate ragazzi a Carignano