Raccolta fondi dell’Andos Carmagnola in occasione della Festa della Mamma

143

In occasione della Festa della Mamma 2024 l’Andos Carmagnola organizza una raccolta fondi e alcuni eventi, con visite ai beni artistici di Carignano.

festa della mamma andos
Alcune socie dell’Andos Carmagnola durante una visita all’ospedale San Lorenzo (foto: pagina Facebook dell’Associazione)

Proseguono nel mese di maggio le attività del Comitato di Carmagnola dell’Andos che organizza una piccola raccolta fondi in occasione della Festa della Mamma 2024 di domenica 12.

In parallelo vengono organizzate alcune visite ai beni artistici per conoscere le città limitrofe a Carmagnola, a partire da Carignano da cui provengono alcune socie del Comitato.

Casco refrigerante oncologico: l’Andos Carmagnola ha raggiunto l’obiettivo

L’Associazione sta anche organizzando, per sabato 1° giugno, dalle 10 alle 13 a Casa Frisco, un incontro di educazione alimentare sull’utilizzo delle erbe aromatiche: «un’occasione per conoscere gli alimenti e seguire un’alimentazione corretta ed equilibrata, utile anche per la prevenzione di patologie», spiegano le promotrici.

Al termine dell’evento l’esperta Graziella Dova consegnerà una dispensa con le ricette preparate e degustate durante il corso, utile per riproporle nella propria quotidianità.

Per tutte le informazioni, contattare il Comitato carmagnolese dell’Andos tramite la pagina Facebook ufficiale.

Giulia Tesio

Erbe aromatiche: proprietà benefiche, utilizzi e coltivazione