Festa Democratica a Carmagnola: il PD ringrazia elettrici ed elettori

182

Si tiene questa sera in piazza Martiri la Festa Democratica a Carmagnola, organizzata dal Partito Democratico per ringraziare elettrici ed elettori dopo la recente tornata di votazioni.

festa democratica a carmagnola
Questa sera la festa del Partito Democratico a Carmagnola, prima in piazza Martiri quindi a Casa Frisco (foto: PD Carmagnola)

È in programma questa sera, martedì 25 giugno 2024, la Festa Democratica organizzata dal Circolo di Carmagnola del Partito Democratico per ringraziare elettrici ed elettori dopo la recente tornata di votazioni per le Europee e per le Regionali.

«Il risultato delle elezioni regionali in Piemonte è inequivocabile, ma i dati ci dicono anche che molte persone stanno continuando, o tornando, a dare fiducia al centrosinistra e al Partito Democratico: questo è un segnale positivo anche in vista delle prossime elezioni amministrative locali -commenta la segretaria cittadina Sabrina QuarantaInoltre, Monica Canalis, attiva da anni sul nostro territorio e già consigliera regionale uscente, è stata nuovamente eletta, anche grazie al supporto del nostro Circolo e dei e delle carmagnolesi: la sua presenza tra i banchi della minoranza rappresenta una vittoria per la nostra città, che potrà contare su un’interlocutrice seria e affidabile che conosce approfonditamente le esigenze e le problematiche locali».

Elezioni regionali 2024 a Carmagnola: centrodestra oltre il 50%

L’appuntamento di questa sera -dal titolo “Un nuovo inizio”– è a partire dalle 18:30 sotto la tettoia di piazza IV Martiri. Alle 19 è previsto l’intervento dei candidati e delle candidate elette: annunciata la presenza dell’ex aspirante presidente Gianna Pentenero e della riconfermata consigliera regionale Monica Canalis.

La partecipazione all’evento è libera. Al termine, dalle ore 20 circa, trasferimento a Casa Frisco in via Savonarola 2 per un’apericena (su prenotazione) a cura delle cuoche dell’Associazione Karmadonne. Ulteriori informazioni scrivendo via email a circolopdcarmagnola@gmail.com oppure via messaggio al 335-7580915.

Elezioni europee 2024, i risultati a Carmagnola