Festival Folk a Carmagnola per i “Giovedì sotto le Stelle”

384

Giovedì 20 giugno in programma a Carmagnola una nuova edizione del Festival Folk, appuntamento che ricade nell’ambito dell’iniziativa dei “Giovedì sotto le stelle”.

 

Festival Folk giovedì sotto le stelle Carmagnola
L’edizione 2018 del Festival Folk a Carmagnola

Nuovo appuntamento, questa settimana, con la storica kermesse “Giovedì sotto le Stelle” che, fino al 25 luglio, propone a Carmagnola serate con negozi aperti, musica, balli, spettacoli, animazioni e intrattenimenti rivolti a tutte le fasce di età, accompagnate da degustazioni e menù speciali.

Giovedì 20 giugno 2019, in particolare,si terrà la terza edizione del Festival Folk di Carmagnola, riproposto dopo il grande successo della prime due edizioni.

L’appuntamento si svolgerà in diverse location del centro storico, tra via Valobra e piazza Martiri, con la partecipazione di gruppi musicali che proporranno il genere folk in diverse sfumature.

A partire dalle ore 21, lungo le vie e nelle piazze limitrofe alle esibizioni, vari
locali e ristoranti presenteranno menù di cucina tipica con aperitivi, apericene, cene, per un divertimento legato alle tradizioni. La serata viene organizzata con il sostegno di Pasta Berruto, che gestirà le degustazioni e regalerà dei buoni sconto per l’acquisto dei suoi prodotti.

Nel corso del Festival Folk 2019 si esibiranno i gruppi Simone Campa e La Paranza del Geco, I Rivaival e i Cel Dobèrt, mentre in piazza Manzoni ci sarà una jam session aperta a tutti coloro che suonano uno strumento e che avranno voglia di cimentarsi in gruppi improvvisati di musica folk.