Nuovo singolo “Ronaldinho Gaúco” per Frio, dedicato al campione brasiliano

484

Il nuovo singolo di Frio si intitola “Ronaldinho Gaúco” ed è dedicato al campione di calcio, che conosce e supporta il cantante italo-brasiliano di Sommariva del Bosco.

Frio Ronaldinho
La copertina del brano “Ronaldinho Gauco”, nuovo singolo di Frio, cantante italo-brasiliano di Sommariva del Bosco

È uscito oggi il nuovo singolo del cantante italo-brasiliano Frio, residente a Sommariva del Bosco: un brano dedicato al celebre calciatore verdeoro Ronaldinho Gaúco, idolo della tifoseria carioca e campione del mondo nel 2002.

Il giocatore, peraltro, non solo è a conoscenza dell’uscita del pezzo musicale a lui dedicato ma è anche molto contento del lavoro che sta facendo il giovane e talentuoso Frio, con il quale ha collaborato proprio per questo nuovo singolo.

“Non riesco”: il nuovo brano di Frio è disponibile online

«Mi sono visto rappresentato da Ronaldinho, per il suo percorso di vita: lui non è partito avvantaggiato, ma si è creato il proprio futuro con sudore, dedizione e impegno, arrivando dove tutti sappiamo. Ha vinto la coppa del mondo partendo dalle favelas», dichiara il cantante sommarivese.

E prosegue: «Anche io, nel mio piccolo, ho iniziato dalla semplicità: sono figlio di operai e sto facendo un percorso simile -sottolinea- Solo che, al posto del Mondiale, sogno l’esibizione negli stadi e una grande scalata nel mondo della Musica».

È possibile ascoltare il brano sia su Spotify sia su YouTube.

Il cantante sommarivese Frio alla fase finale del Tour Music Fest 2022

Yuri Vidal, in arte Frio, esce con questo brano a coronare un’estate ricca di partecipazioni ad eventi sia locali in Piemonte che fuori regione. Ultima -in ordine di tempo- la sua esibizione di domenica 10 settembre alla Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola, nel “Salotto della Fiera” sul palco della centrale piazza Sant’Agostino, supportato come sempre dai ragazzi speciali dell’associazione Angeli di Ninfa.

«Molti altri progetti stanno bollendo in pentola. O, meglio, stanno uscendo dagli spartiti che presto si trasformeranno in nuovi brani», conclude l’artista italo-brasiliano, ringraziando tutto il Team Frio che lo supporta con service audio, luci, ufficio stampa e altri servizi per eventi e manifestazioni.

Esce “Folle”, il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio