Amico 2023: domenica a Carmagnola si rinnova l’amicizia tra motociclisti e diversamente abili

433

La giornata di amicizia tra motociclisti e diversamente abili “Amico 2023” si terrà a Carmagnola nella giornata di domenica 24 settembre, organizzata dal gruppo “Due ruote in libertà”.

Amico 2023 Amicizia motociclisti disabili
Una delle passate edizioni di “Amico – Giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili”: nuovo appuntamento domenica 24 settembre 2023

Domenica 24 settembre 2023 torna il consueto appuntamento con “Amico”, giornata dell’amicizia tra motociclisti e diversamente abili, intitolata alla memoria di Micky Spina. È aperta a tutti i tipi di moto ed è gradita la presenza di sidecar, trike e quad.

La kermesse, alla sua 28esima edizione, è organizzata come sempre dall’Associazione “Due ruote in libertà” in collaborazione con Fa.Vol.Ha – Famiglie e Volontari per l’Handicap, con il patrocinio del Comune.

CulturAll: diversità e disabilità incontrano Arte, Cultura e Turismo

Il programma è il seguente:

  • alle 9 ritrovo dei motociclisti in piazza Martiri, con partenza del motogiro tra Langhe e Roero;
  • alle 12 pranzo, offerto ai ragazzi disabili;
  • alle 14:30 consegna dei caschi e giro con i ragazzi nel centro di Carmagnola;
  • alle 16 musica con la Band “Ciurma”, musica e animazione; alle 17 merenda per i ragazzi;
  • alle 18 saluti e ringraziamenti.

La prenotazione del pranzo è obbligatoria per tutti, entro il 20 settembre, contattando Elio al 333-5294181 o Mauro al 333-2664889. Per maggiori informazioni, visitare la pagina Facebook “Dueruote Inliberta” o scrivere a dueruoteinliberta@libero.it.

È online il sito internet del progetto NormalMente