“Non riesco”: il nuovo brano di Frio è disponibile online

471

Su tutte le piattaforme online è disponibile “Non riesco”, il nuovo brano di Frio, cantante italo-brasiliano residente a Sommariva del Bosco.

non riesco frio
La copertina di “Non riesco”, il nuovo singolo di Frio disponibile digitalmente

Avete presente quando per un attimo gli sguardi si incrociano e l’unica cosa che sai e che sei stato stregato e non riesci a non desiderarla: ecco, è proprio questo quello di cui parlo in questa canzone”: con queste parole il cantante sommarivese Frio presenta “Non Riesco”, il suo ultimo brano che da ora è disponibile su tutte le piattaforme online.

Qui è possibile ascoltarlo su Spotify, qui su YouTube. Anche il suo precedente singolo, dal titolo “Folle”, in poco tempo sta già scalando i numeri degli ascolti.

Esce “Folle”, il nuovo singolo del cantante sommarivese Frio

Frio, nome d’arte di Yuri Vidal, 22 anni, è un cantante italo-brasiliano che vive a Sommariva del Bosco. Solo nell’ultimo periodo, ha partecipato a molti eventi aprendo il concerto con i The Kolors, un concerto di Povia, è arrivato in finale a “Una voce per San Marino”, il concorso che permette al vincitore di rappresentare la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest.

Ha inoltre preso parte a “Deejay on Stage 2021”, classificandosi tra i primi otto artisti emergenti in Italia, e a marzo di quest’anno è stato ospite speciale ad Udine per l’evento “Generation – Il contest canoro” prodotto da Nokep Tv andato in onda sul canale 229 di Sky e presentato da Le Donatella con la partecipazione di Maria Teresa Ruta.

Sommariva: grande successo per la serata contro il bullismo

Nell’ultimo periodo Frio ha anche avviato un bellissimo progetto di integrazione musicale e sociale, in collaborazione con l’Associazione “Angeli di Ninfa di Salsasio di Carmagnola che segue ragazzi autistici.

Proprio durante l’ultimo evento organizzato con gli Angeli di Ninfa, domenica scorsa, ha presentato il suo nuovo brano in anteprima. L’appuntamento è stato organizzato per dire “stop al bullismo” e si è tenuto a Sommariva del Bosco con la partecipazione di Marco Baruffaldi che ha presentato il suo ultimo libro.

Il cantante sommarivese Frio alla fase finale del Tour Music Fest 2022