Giornata della Salute a Poirino, screening e controlli sanitari gratuiti

386

Domenica 2 aprile a Poirino si terrà la Giornata della Salute, organizzata dal Lions Club Poirino Santena.

Giornata salute Poirino
Nel corso della giornata verranno erogati diversi screening e controlli sanitari gratuiti

Questa domenica il Lions Club Poirino Santena, in collaborazione con l’associazione Luigi Santoro, organizza la Giornata della Salute, con orario 9-12:30 e 14-17:30, nel Palazzo Comunale poirinese, in via Rossi 5.

La giornata consiste nell’erogazione di diversi screening e controlli sanitari gratuiti: controllo oculistico; controllo cardiologico e valutazione di rischio cardiovascolare; controllo posturale; controllo nutrizionale; controllo dermatologico e prevenzione tumori cutanei; controllo vascolare, screening delle stenosi carotidea e degli aneurismi dell’aorta addominale; controllo senologico; controllo della pressione arteriosa, della glicemia e della saturazione, a cura della Croce Rossa Italiana. Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante le visite.

Le prenotazioni, solo di persona, sono effettuabili sabato 1 aprile, dalle 9 alle 12:30, nella sede di AG Generali, in via Amaretti 1 a Poirino. Sarà consentito un massimo di 3 prenotazioni per nucleo familiare, fino a esaurimento dei posti.

Tre poirinesi tra i vincitori del campionato nazionale di cheerleading