A Carmagnola una giornata dedicata al welfare aziendale innovativo

416

Venerdì 17 a Carmagnola un workshop e una mostra fotografica dedicata a modelli di welfare aziendale innovativo promossi sul territorio.

welfare aziendale innovativo
Venerdì 17 dicembre 2021 si tiene a Carmagnola un evento dedicato al tema del welfare aziendale innovativo, a cura del Consorzio Solidarietà Carmagnola [immagine di repertorio]
Venerdì 17 dicembre 2021 il Consorzio Solidarietà Carmagnola presenta nuovi modelli di welfare aziendale innovativo, ad altro impatto sociale e territoriale, realizzati all’interno del progetto “Welfare aziendale in solidarietà!”.

Intendiamo restituire al territorio i dati emersi, consigli e spunti di riflessione per applicare e replicare buone pratiche a livello aziendale -spiegano dal Consorzio carmagnolese- Il progetto ha coinvolto diverse cooperative afferenti al Consorzio che operano sui territori del Cisa 31, Carmagnola inclusa, e ha permesso di creare un circolo virtuoso di scambio fra cooperative, aziende e territorio, favorendo modelli di welfare, ascolto e valorizzazione del personale del tutto nuovi, nonché indirettamente anche l’inclusione sociale di soggetti fragili“.

Carmagnola: inaugurato il nuovo Centro Competenze in piazza Italia

Nella sala convegni dell’ex Foro Boario -sala “Crumiro”, viale Garibaldi 29- saranno ospitati un evento (su invito) con workshop a cura di Paolo di Napoli sul tema della gestione del tempo, in mattinata, e una mostra fotografica, con presentazione progetto e networking aperto alla comunità e alle aziende del territorio, dalle ore 12 alle ore 16. Alle 12 sarà anche servito un aperitivo marocchino, a cura dell’Associazione Karmadonne.

La mostra vuole dare uno sguardo al presente e al futuro, con il tema del welfare ancora una volta come centrale, tramite i nuovi servizi attivati -spiegano gli organizzatori- Mani che creano, generano e danno vita ad attività concrete per la conciliazione vita-lavoro, per la condivisione della responsabilità di cura, per la parità di genere e le pari opportunità“.

Per maggiori informazioni, è possibile telefonare al numero 011-9778778 o scrivere all’indirizzo email consoli@cooperativesolidarieta.it.

Per approfondimenti, visitare la pagina Facebook dedicata all’evento.

Imprenditoria femminile: verso un futuro più rosa