Carmagnola: questa sera i “Giovedì sotto le Stelle” anche in Borgo Vecchio

579

Questa sera, 20 luglio, nuovo appuntamento con i “Giovedì sotto le Stelle” a Carmagnola: è festa nel centro storico e in Borgo Vecchio, tra musica, shopping, degustazioni e divertimento.

borgo vecchio carmagnola
Un’immagine della scorsa edizione dei “Giovedì sotto le Stelle” in Borgo Vecchio, a Carmagnola

Nuovo appuntamento, questa sera, giovedì 20 luglio 2023, con la kermesse estiva “Giovedì sotto le Stelle” a Carmagnola, che prevede eventi soprattutto nel Borgo Vecchio, nonché in gran parte del centro storico.

Il quartiere della stazione, in particolare, ospiterà esposizioni di fotografie e performance di pittura su cuoio e tessuti, oltre a tanta musica con i concerti dal vivo dei gruppi I Grams, I Barbu’n Street e Max Tatti.

Saldi estivi 2023 in Piemonte: si parte giovedì 6 luglio

Come sempre vi saranno anche i negozi aperti, con le offerte in occasione dei saldi estivi 2023, oltre a degustazioni e menù speciali proposti per l’occasione dai molti locali cittadini aderenti all’iniziativa.

Lungo l’asse commerciale di via Valobra sono come sempre in programma dj set, animazioni e balli. Per i più piccoli, invece, attive due aree giochi: una in piazza IV Martiri -con pony e gonfiabili- e una seconda in piazza Verdi.

La manifestazione è organizzata da Ascom Confcommercio Carmagnola in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e al Commercio della Città di Carmagnola, la Pro Loco, il Distretto Urbano del Commercio di Carmagnola, il Distretto del Cibo Chierese-Carmagnolese e grazie al sostegno di vari sponsor privati.

Giovedì 20 luglio – Il programma

  • in piazza Martiri area giochi con pony e gonfiabili e altra area giochi in piazza Verdi
  • musica e balli lungo tutto l’asse di via Valobra, con karaoke e Dj Set
  • in Borgo Vecchio kermesse musicale con i gruppi musicali I Grams, I Barbu’n Street e Max Tatti
  • festa del Borgo Vecchio con esposizione di fotografie e perfomance di pittura su cuoio e tessuto

Domenico La Mura: “Commercio e manifestazioni a Carmagnola, il segreto è la sinergia”