Giro d’Italia a Carmagnola, le strade chiuse domenica 9 maggio

1359

In occasione del passaggio della seconda tappa del Giro d’Italia 2021 a Carmagnola, domenica 9 maggio alcune strade verranno chiuse temporaneamente, con modifiche alla viabilità cittadina.

strade chiuse carmagnola giro italia
Divieti di sosta e strade chiuse al traffico domenica 9 maggio a Carmagnola in occasione del passaggio della seconda tappa del Giro d’Italia 2021.

Domani, domenica 9 maggio 2021, la città di Carmagnola sarà interessata dal passaggio del 104° Giro d’Italia. , con modifiche alla viabilità e alcune strade che verranno temporaneamente chiuse al traffico.

La seconda tappa della Corsa Rosa prenderà il via dalla palazzina di caccia di Stupinigi e, dopo un passaggio a Racconigi, percorrerà alcune strade sul territorio carmagnolese, in direzione Villastellone.

Per consentire il passaggio dei ciclisti in sicurezza, per la giornata di domenica è previsto il divieto di circolazione e sosta sulle strade interessate dal percorso di gara“, fanno sapere dalla Polizia locale carmagnolese.

Villastellone, Giro d’Italia in transito domenica 9 maggio

In particolare a Carmagnola, con un’apposita ordinanza, è stato disposto il divieto di sosta dalle ore 8:30 alle 15 su ambo i lati nelle seguenti vie:

  • via Racconigi, nel tratto compreso tra via Chiaberti e via Del Porto
  • via Piscina, nel tratto compreso tra via del Porto e via San Francesco di Sales
  • via San Francesco di Sales, nel tratto compreso tra via Piscina e via Poirino
  • via Torino, nel tratto compreso tra via San Francesco di Sales (doppia rotonda) e via Rubatto
  • via Chieri, nel tratto compreso tra via Torino e il civico 464

Nelle stesse vie è inoltre istituito il divieto di circolazione, sempre per la giornata di domenica 9 maggio, dalle ore 11:30 alle 14:30 circa e, comunque, fino al termine della competizione ciclistica.

Domenica 9 maggio il Giro d’Italia passa nel Carmagnolese