Hay Fest: a Santena una serata dedicata al benessere psicologico

822

L’Associazione culturale Dai nell’ambito del progetto “Vivi sano e vai lontano”, organizza l’Hay Fest, una serata dedicata al benessere psicologico che si terrà nella cornice di Cascina Lai a Santena.

Santena benessere psicologico
Il termine Hay, che in inglese significa fieno, è stato scelto per sottolineare l’importanza del contatto con la natura per il benessere psicologico

Domani, sabato 17 luglio 2021, dalle ore 18 nella location di Cascina Lai, all’interno dell’Oasi WWF che circonda Santena e Villastellone, si terrà l’Hay Fest, una serata dedicata al tema del benessere psicologico, organizzata nell’ambito del progetto “Vivi sano e vai lontano“, che ha l’obiettivo di promuovere stili di vita sani tra i più giovani.

“Il Termine Hay in inglese significa fieno ed è proprio dal fieno che saremo circondati nella splendida cornice di Cascina Lai –spiegano dall’Associazione culturale Dai, che organizza l’evento- L’iniziativa è in parte finanziata dall’Unione Buddhista Italiana“. 

Questi gli ospiti della serata: Giulia Boretti, psicologa e creatrice di “Spazio Piuma”, un luogo di incontro e di crescita personale e collettiva; Isabel Rodriguez, fotografa, regista e direttrice artistica, fondatrice del progetto “Natural Mente Corpo” e Silvana Borghese, fondatrice dell’Associazione Natura Cascina Bellezza.

“In mezzo agli interventi faremo una passeggiata all’interno dell’oasi e un aperitivo a km zero, grazie all’azienda Agricola K_Nnone, che ci porterà il sapore dei suoi prodotti –continuano gli organizzatori- La serata si concluderà con due performance musicali eseguite da Alekos Zonca, che ci presenterà le tracce del suo EP “Fine delle Trasmissioni” e dell’album a capitoli “POST”, e da Virginia Russo, giovane cantautrice di Villastellone”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono consultare la pagina Facebook dell’Associazione Culturale Dai.

Piobesi: la scaletta ufficiale della notte bianca di venerdì 16 luglio