Gli artisti de “Il Cilindro” protagonisti a CittArte 2019

183

Dal 12 al 14 luglio in mostra nella chiesa di San Rocco, a Carmagnola, le opere del gruppo artistico “Il Cilindro”. L’esposizione rientra nell’ambito della rassegna CittArte 2019.

Riapriamo San Rocco asta benefica appello artisti CittArte mostre il cilindro
La chiesa di San Rocco
Da venerdì 12 a domenica 14 luglio il gruppo artistico del centro diurno “Il Cilindro” è protagonista del penultimo appuntamento annuale di CittArte 2019, rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio. La mostra è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica. Questi gli orari di apertura al pubblico: il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Ingresso libero. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.

Come lo scorso anno, il Centro diurno “Il Cilindro” esporrà le opere degli artisti che frequentano il Gruppo di Pittura: Simonetta, Sara, Gabriella, Eleonora e Marco, guidati dai Maestri Anna Torazza e Domenico Audisio, hanno prodotto una serie di opere ispirati dalla propria fantasia, da pittori famosi e, soprattutto, dal grande desiderio di migliorare, apprendere e sperimentarsi in nuove tecniche.

«Il loro entusiasmo e l’impegno assiduo verranno premiati con questa esposizione in San Rocco, nell’ambito di CittArte 2019, dove aspettiamo tutti i carmagnolesi», spiegano dal centro diurno “Il Cilindro”.