Il Dojo Sugiyama Carmagnola brilla al trofeo Golden Master di Judo

122

I veterani del Dojo Sugiyama di Carmagnola Valerio Fogliatto e Giulio Domanico conquistano rispettivamente l’oro e il bronzo di categoria al trofeo Golden Master di Judo, svoltosi a Leinì.

trofeo Golden Master di Judo
Doppio podio per il Dojo Sugiyama di Carmagnola al trofeo Golden Master 2025 a Leinì

Il Dojo Sugiyama Carmagnola ha ripreso la propria attività agonistica, portando subito a casa due medaglie dal trofeo Golden Master di Judo, dedicato ai judoka veterani e svoltosi a Leinì.

trofeo Golden Master di Judo
Valerio Fogliatto ha conquistato la medaglia d’oro, mentre Giulio Domanico quella di bronzo

Nelle rispettive categorie, Valerio Fogliatto ha conquistato l’oro, mentre Giulio Domanico è salito sul gradino più basso del podio vicendo il bronzo. Il torneo era una competizione ufficiale FIJLKAM.

Il Dojo -che nel frattempo ha ripreso corsi e allenamenti- guarda ora alle prossime gare dei più giovani, con la speranza di replicare i prestigiosi risultati ottenuti nel corso della passata stagione.

Carmagnola intitola un viale a Ezio Montersino, maestro di Judo

Un viale della Vigna, a Carmagnola, dedicato alla memoria del maestro di Judo Ezio Montersino "esempio di amore verso lo sport". L'Amministrazione di Carmagnola ha deciso di intitolare un viale della città a Ezio Montersino, maestro di Judo scomparso nel… Leggi tutto Carmagnola intitola un viale a Ezio Montersino, maestro di Judo