Il Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film per il weekend

126

Al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone questo weekend verranno proiettate due pellicole: “Cento Domeniche” e “If – Gli amici immaginari”.

Jolly Villastellone film
Il cinema Jolly di Villastellone (foto gentilmente concessa da Diego Dominici, autore della mostra “Ritratti di Cinema”)

Il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ha pubblicato la programmazione dei film per il weekend: venerdì 24 maggio, alle ore 21, verrà proiettato il film “Cento Domeniche“, diretto e interpretato da Antonio Albanese; per questa proiezione il costo del biglietto sarà di 5 euro a tariffa unica.

Sabato 25 maggio, alle ore 21, e domenica 26 maggio, alle ore 17, è in programma la proiezione del film “If – Gli amici immaginari“, una commedia per famiglie, che riflette sulla perdita della capacità di immaginazione che caratterizza il nostro tempo.

Incidente mortale tra Villastellone e Carignano

In occasione della manifestazione “Arteinfiore 2024“, che si è tenuta a Villastellone domenica 19 maggio, il cinema Jolly ha organizzato una simpatica iniziativa: è stato possibile, per i presenti, partecipare a un sondaggio per scegliere il titolo della proiezione del film per venerdì 31 maggio; il titolo vincitore verrà annunciato venerdì 24 maggio.

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Villastellone e Pralormo: candidati firmano il Patto con le imprese locali