Il Munlab di Cambiano replica l’esperienza del centro estivo

162

Anche quest’anno il Munlab Ecomuseo dell’argilla di Cambiano ha organizzato il centro estivo dedicato a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Foto scattata durante l’ultima edizione del centro estivo del Munlab di Cambiano

Anche quest’anno il Munlab Ecomuseo dell’Argilla di Cambiano propone l’esperienza del centro estivo, offrendo a bambini e ragazzi sette settimane di divertimento e compagnia con attività a tema, giochi, laboratori manuali e teatrali, accompagnati dagli animatori dell’Associazione CIL – Creatività In Libertà.

Il centro estivo sarà aperto dal 10 giugno al 19 luglio e dal 2 al 6 settembre 2024, in orario dalle 8 alle 18, e saranno accolti bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, per un totale massimo di 60 partecipanti per ciascuna settimana.

Le attività proposte sono molteplici e spaziano dal movimento alla creatività; ogni laboratorio è stato progettato specificatamente per le diverse fasce d’età dei partecipanti, che vengono divisi in due gruppi: elementari e medie. Inoltre, ci saranno momenti di gioco libero in cui i bambini possono dedicarsi ai loro compiti in autonomia o in piccoli gruppi autogestiti.

Asl TO5: scelti i progettisti per il nuovo ospedale unico a Cambiano

Per poter partecipare è obbligatoria l’iscrizione e il tesseramento all’associazione: il costo è di 100 euro con sconti per i fratelli, ma la cifra scende a 80 euro per chi si iscrive entro il 12 maggio. Inoltre, per chi si iscrive per tutte e sette le settimane, il costo complessivo è di 500 euro.

Tante le novità che il centro estivo offre quest’anno, tra cui la possibilità di usufruire dei pasti confezionati forniti da un servizio di ristorazione del territorio.

Per maggiori informazioni e iscrizioni al centro estivo è possibile visitare questo sito.

Rifiuti: i cittadini danno un voto al servizio del Consorzio Chierese