Il pittore carmagnolese Piero Rasero espone a Faule dal 5 al 10 ottobre

403

Il pittore carmagnolese Piero Rasero espone le proprie opere a Faule dal 5 al 10 ottobre, in occasione della Festa della Bagna Caoda 2023.

Piero Rasero pittore carmagnolese
Il pittore carmagnolese Piero Rasero è un artista attivo da oltre cinquant’anni sulla scena nazionale e internazionale (foto Rasero pittore @ Facebook)

Dopo il grande successo della mostra allestita nella “sua” Pancalieri in occasione di Viverbe, il pittore carmagnolese Piero Rasero espone anche a Faule, da giovedì 5 a martedì 10 ottobre.

La mostra si svolge in concomitanza con la Festa della Bagna Caoda 2023, che ogni anno richiama migliaia di persone nel Comune cuneese bagnato dal Po, ed è ospitata nella struttura polifunzionale TerLab del Parco del Monviso, nei pressi del castello.

Torna a Faule, per la 27esima edizione, la Festa della Bagna Caoda

Classe 1947, Rasero è un pittore figurativo paesaggista realista, presente sulla scena pittorica nazionale e internazionale da oltre cinquant’anni, con la partecipazione a prestigiose expo d’arte e centinaia di mostre personali all’attivo.

Sue opere fanno parte di svariate collezioni private e sono presenti in molti musei di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.pierorasero.it, consultare la sua pagina Facebook ufficiale “Rasero pittore” oppure chiamare il numero 368-7215618.

Piero Rasero, l’artista che unisce paesaggi e sogni