Tirocinio extra-curriculare per due diplomati al “Bobbio” di Carignano

859

Il Comune di Carignano ricerca due neo-diplomati al liceo “Norberto Bobbio” per un tirocinio extra-curriculare.

tirocinio carignano
Il Comune di Carignano ricerca due diplomati dell’Istituto “Bobbio” per un tirocinio extra-curriculare

Il Comune di Carignano cerca due neo-diplomati al liceo “Norberto Bobbio” da inserire in due progetti di tirocinio extra-curriculare della durata di sei mesi ciascuno.

Il primo progetto è relativo all’area l’area demografica, istruzione, socio-assistenziale, cultura e manifestazioni. Tra i vari compiti richiesti, il tirocinante dovrà sostenere l’ente attraverso l’organizzazione di eventi di animazione socio-culturale e organizzare attività di coinvolgimento della comunità in concomitanza di manifestazioni.

Al “Bobbio” di Carignano assegnate le borse di studio per ricordare Alessandro Zanet

Il secondo tirocinante sarà invece impiegato nel settore economico-finanziaria, amministrativo, legale, sport e attività produttive: nello specifico, verrà chiesto di gestire il sito web, di collaborare nell’attività di programmazione e rendicontazione finanziaria e come supporto nella gestione dei tributi comunali.

L’impegno previsto è di 25 ore settimanali con un compenso mensile di 500 euro.

Aperte le iscrizioni per svolgere il Servizio civile all’Asl TO5

Per essere ammessi alla selezione è necessario aver conseguito il diploma di maturità scientifica, linguistica o di scienze umane entro dodici mesi dall’aprile 2021, data presunta di inizio tirocinio. Sono inoltre richieste conoscenze del pacchetto Office.

La domanda, accompagnata da relativo curriculum vitae, deve essere inviata per via telematica entro il 26 febbraio 2021 all’indirizzo email del comune di Carignano: protocollo@comune.carignano.to.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sulla pagina del Comune.

L’istituto Bobbio di Carignano partecipa al Cooking Quiz