In onda da oggi “Binario Z”, nuovo programma radiofonico condotto da Frio

359

Va in onda oggi, martedì 3, la prima puntata del nuovo programma radiofonico del cantante sommarivese Frio “Binario Z è funky”, su Antenna Uno.

frio programma binario z radio
L’artista italo-brasiliano Frio vive a Sommariva del Bosco: parte da stasera il suo nuovo programma radiofonico

Va in onda a partire da oggi, martedì 3 ottobre 2023, il nuovo programma radiofonico del cantante sommarivese Frio, in programma ogni martedì e giovedì dalle 20 alle 22 su Antenna Uno La Radio (FM 104.7 – 104.6).

Il nome della trasmissione è “Binario Z è funky”; Frio non ne è solo il conduttore, ma anche il direttore artistico.

Nuovo singolo “Ronaldinho Gaúco” per Frio, dedicato al campione brasiliano

«In ogni puntata si alterneranno ospiti con interviste e momenti musicali -spiega l’artista italo-brasiliano che vive a Sommariva del Bosco L’argomento principale del programma saranno i sogni: parlare di quelli che possono avverarsi nel futuro e dei nostri progetti per realizzarli».

Si parlerà degli obiettivi sia di Frio che degli ospiti che interverranno, delle difficoltà e si condivideranno esperienze. «Inoltre, tra gli ospiti, sono previsti anche alcuni “big”».

«Oltre a personaggi famosi ci sarà molto spazio per gli artisti emergenti, cantanti, tiktoker, giornalisti, ballerini, sportivi dando vita quindi ad un programma variegato con molti argomenti e diversi settori», prosegue Frio.

Il cantante sommarivese Frio alla fase finale del Tour Music Fest 2022

Che conclude: «Sono contento di iniziare questa nuova avventura, che permetterà alle persone di conoscere altre parti di me e in cui io potrà anche dar luce alle mie doti artistiche oltre che canore».

Le puntate saranno trasmesse anche in diretta sui social di “Antenna Uno La Radio” e su quelli di Frio (Facebook, Instagram e TikTok).

“Non riesco”: il nuovo brano di Frio è disponibile online