Inaugurazione mezzi e porte aperte alla Croce Verde di Villastellone

98

Domenica 15 maggio è in programma un open day della Croce Verde di Villastellone, con inaugurazione automezzi e simulazione di soccorso.

croce verde villastellone inaugurazione
La Croce Verde di Villastellone inaugura nuovi mezzi e organizza una simulazione di intervento con i Vigili del Fuoco (foto: Facebook)

Domenica 15 maggio 2022, in piazza della Libertà, ci sarà l’inaugurazione dei nuovi mezzi della Croce Verde di Villastellone, recentemente entrati in servizio nelle diverse sezioni dell’Ente.

La manifestazione avrà inizio con il ritrovo alle ore 9:30 e con la messa nella chiesa parrocchiale, alle ore 10. Alle 11 è prevista una simulazione di soccorso da incidente stradale con i Vigili del Fuoco, seguita da un rinfresco, alle 12:30.

Dalle ore 14 alle 18 sarà inoltre possibile visitare i locali della sede di Villastellone.

Per l’occasione, la polizia municipale ha previsto alcune modifiche alla viabilità: verrà istituita la sospensione temporanea della circolazione e della sosta con rimozione forzata dei veicoli in piazza Libertà, dalle ore 6 alle ore 19; e la sospensione temporanea della circolazione in via Levà e in via Como, nel tratto compreso tra piazza Libertà e via Levà, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

Nuovo mezzo per la Croce Verde di Villastellone a Sestriere