Incontri di boxe al palazzetto dello sport di Racconigi

321

Al Palazzetto dello Sport di Racconigi sono in programma, venerdì 12 novembre, incontri di boxe professionistica.

Racconigi incontri boxe
Gli incontri saranno i seguenti: Samuel “Pitbull” Vidossich vs Yuri “Cyborg” Zanoli, Joe Callea vs Gennaro Siciliano e Luigi Veglia vs Simone Carlin

Racconigi, nella serata di venerdì 12 novembre 2021 a partire dalle ore 20:30, sono previsti alcuni incontri di boxe professionistica al Palazzetto dello Sport di via Principessa Mafalda di Savoia.

Le sfide in programma durante la serata sono le seguenti: Samuel “Pitbull” Vidossich vs Yuri “Cyborg” Zanoli, Joe Callea vs Gennaro Siciliano e Luigi Veglia vs Simone Carlin.

Oltre agli incontri professionistici, ci saranno cinque match relativi ai quarti di finale dei campionati italiani Élite.

L’evento pugilistico si svolgerà nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del contagio da Covid-19 e sarà necessario mostrare il green pass all’ingresso.

Il costo per partecipare all’evento è di 10 euro; ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare il sito del Comune di Racconigi.

“Dai un pugno all’autismo”, la boxe a fianco di Angeli di Ninfa