Incontri con la Giunta Gaveglio: il calendario definitivo

227

L’Amministrazione carmagnolese in tour nei borghi e nelle frazioni tra novembre e dicembre, con incontri per parlare di bilancio e opere pubbliche.

Carmagnola incontri Giunta Gaveglio

E’ stato reso noto il calendario definitivo degli incontri organizzati dalla Giunta comunale di Carmagnola, guidata dal sindaco Ivana Gaveglio, per dialogare con i residenti dei borghi e delle frazioni e discutere di bilancio e opere pubbliche.

Gli appuntamenti serviranno anche all’Amministrazione comunale per ascoltare le problematiche di ciascuna zona, oltre a idee, suggerimenti e proposte.

Giovedì 7 novembre si parte dal centro d’incontro di Vallongo, mentre il giovedì successivo, 14 novembre, incontro a San Bernardo, al circolo L’Edera di via del Porto 148.
Mercoledì 20 novembre sarà la volta di Casanova, al centro d’incontro della frazione, mentre giovedì 21 appuntamento al circolo dei Tuninetti, in via Poirino 349.
Si prosegue lunedì 25 novembre a San Giovanni, nei locali di via Case Nuove 1 ed è previsto (in data ancora da definire) un incontro ai Tetti Grandi.

A dicembre gli ultimi tre appuntamenti: lunedì 9 al circolo La Concordia di via Mussetti 22, a Salsasio; lunedì 16 al centro d’incontro delle frazioni Motta e Corno, in via Maira 5; martedì 17 al centro d’incontro dei Cavalleri, in via Cavalleri 3.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21; ingresso libero.
Per maggiori informazioni, contattare la segreteria del sindaco al numero 011-9724215 o scrivere a segreteria.sindaco@comune.carmagnola.to.it.