Incontro con la scrittrice Gabriella Gertosio al Circolo Arci di Carignano

156

Domenica 18 settembre la scrittrice carignanese Gabriella Gertosio sarà ospite al Circo Arci di Carignano, per la rassegna “Emozion-arci in Armonia… Incontro con gli Autori”.

gertosio carignano
Domenica 18 settembre Gabriella Gertosio sarà ospite al Circolo Arci “Nuova Armonia”

Ritorna, dopo la pausa estiva, la rassegna letteraria “Emozion-arci in Armonia” al Circolo Arci di Carignano, con ospite la scrittrice carignanese Gabriella Gertosio.

L’appuntamento è domenica 18 settembre 2022, dalle ore 15:30, al Circolo “Nuova Armonia” (Regione Lai, 2), con ingresso gratuito riservato ai soci Arci. Per partecipare è necessario prenotarsi, compilando il modulo disponibile qui oppure telefonando al numero 327-0363647.

Gabriella Gertosio è autrice di “Le storie di Nonna Gabri”, una raccolta di brevi racconti con il sapore di un passato da tramandare, narrati con un linguaggio semplice che arriva dritto al cuore.

Si legge nella quarta di copertina: “Nonna Gabri ha un sogno… lasciare ai suoi adorati nipoti tanti brevi ma significativi racconti che possano trasmettere ai giovani la conoscenza delle usanze e della vita che lei ha condotto, prima nella sua famiglia di origine e poi accanto al marito Sergio e ai suoi figli. […] Un inno alla vita, il consiglio di una nonna che sprona i suoi nipoti a gioire per le cose semplici e per l’amore nei confronti della famiglia”.

Carignano, domenica 18 settembre il “Concerto di Fine Estate”