STR propone un’indagine sul gradimento del servizio fornito nei Centri di Raccolta presenti nei Comuni del Roero appartenenti al Consorzio Coabser.
“L’indagine di soddisfazione dell’utenza è una delle attività richieste ai gestori del pubblico servizio -spiegano dalla società- Oltre a promuovere la trasparenza e la correttezza dei servizi offerti, la customer satisfaction rappresenta il principale canale di ascolto e miglioramento continuo“.
Si tratta di un breve questionario on-line per indagare il gradimento del cittadino rispetto ai servizi offerti dalla STR e dal suo personale, per mettere in luce soddisfazione, punti di forza e criticità dei vari aspetti del servizio offerto.
«Si tratta di un’opportunità per conoscere e rendere più consapevole il cittadino, per costruire un nuovo modello di relazione basato sulla fiducia e sulla legittimazione dell’azione e del servizio pubblico –commenta Piero Bertolusso, direttore di STR– La customer satisfaction rappresenta un’occasione di ascolto del territorio che certamente ci aiuterà a migliorare grazie al feedback dei nostri utenti: colgo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che dedicheranno qualche minuto a rispondere al sondaggio».
Il questionario è disponibile qui ed è compilabile autonomamente oppure rivolgendosi agli ecosportelli del territorio. Dalla seconda metà di ottobre, inoltre, un addetto sarà a disposizione nei vari Centri di Raccolta del territorio per somministrarlo direttamente agli utenti.