STR propone un’indagine sul gradimento del servizio fornito nei Centri di Raccolta presenti nei Comuni del Roero appartenenti al Consorzio Coabser.
La Società Trattamento Rifiuti (STR) propone un’indagine del gradimento del servizio fornito nei Centri di Raccolta che gestisce anche nei Comuni del Roero che fanno parte del Consorzio Coabser.
“L’indagine di soddisfazione dell’utenza è una delle attività richieste ai gestori del pubblico servizio -spiegano dalla società- Oltre a promuovere la trasparenza e la correttezza dei servizi offerti, la customer satisfaction rappresenta il principale canale di ascolto e miglioramento continuo“.
Si tratta di un breve questionario on-line per indagare il gradimento del cittadino rispetto ai servizi offerti dalla STR e dal suo personale, per mettere in luce soddisfazione, punti di forza e criticità dei vari aspetti del servizio offerto.
«Si tratta di un’opportunità per conoscere e rendere più consapevole il cittadino, per costruire un nuovo modello di relazione basato sulla fiducia e sulla legittimazione dell’azione e del servizio pubblico –commenta Piero Bertolusso, direttore di STR– La customer satisfaction rappresenta un’occasione di ascolto del territorio che certamente ci aiuterà a migliorare grazie al feedback dei nostri utenti: colgo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che dedicheranno qualche minuto a rispondere al sondaggio».
Il questionario è disponibile qui ed è compilabile autonomamente oppure rivolgendosi agli ecosportelli del territorio. Dalla seconda metà di ottobre, inoltre, un addetto sarà a disposizione nei vari Centri di Raccolta del territorio per somministrarlo direttamente agli utenti.