Aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2019-2020

364

Fino al 12 luglio è possibile iscrivere (solo online) al servizio mensa chi frequenterà la scuola nel prossimo anno scolastico.

 

Servizio Mensa scolastica CarmagnolaIl Comune di Carmagnola ricorda alle famiglie che l’iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2019-2020 dovrà essere effettuata online entro il 12 luglio 2019.

Chi è già in possesso delle credenziali di accesso al portale refezione scolastica, può utilizzarle per accedere al modulo di iscrizione.
In caso di smarrimento, è possibile chiederne il recupero (nell’apposita sezione), inserendo il codice PAN dell’alunno, indirizzo email e numero di cellulare.

I nuovi utenti, invece, devono attivarsi accedendo al sito del Comune di Carmagnola, nella sezione “Servizi in evidenza”, selezionando “Iscrizione al servizio di mensa scolastica  2019-2020”.
Qualora non si conosca il codice PAN, inserire codice fiscale, nome e cognome del genitore responsabile. “Si ricorda che il codice PAN (per gli alunni che rinnovano l’iscrizione) è visibile sulle ricevute di pagamento o sulle comunicazioni di addebito sul conto corrente”, specificano dagli uffici comunali.

E’ obbligatorio allegare la scansione della carta di identità, oltre ad attestazione Isee e/o certificato medico, qualora si richiedano agevolazioni tariffarie o diete speciali per motivi sanitari.
Nel caso di più figli da iscrivere al servizio mensa, occorre ripetere l’operazione “Nuova iscrizione” per ciascuno di essi. Le domande resteranno in attesa fino a che non verrà validata dall’Ufficio mense comunale.

Per ulteriori informazioni, contattare i numeri 011-9724351 o 275.