Novembre: le attività di Karmadonne a Casa Frisco

123

Tanti appuntamenti tra solidarietà e gusto nelle attività di novembre organizzate a Casa Frisco dall’Associazione interculturale Karmadonne di Carmagnola.

karmadonne novembre
Anche a novembre sono tanti gli appuntamenti a cura dell’Associazione Karmadonne di Carmagnola nella sede di Casa Frisco

Novembre 2025 sarà un mese ricco di appuntamenti per l’Associazione interculturale Karmadonne di Carmagnola, che propone un calendario di iniziative all’insegna della partecipazione, della solidarietà e della convivialità.

Tutti gli eventi si terranno nella sede di Casa Frisco, in via Savonarola 2, punto di riferimento per la vita sociale e culturale del quartiere e della città.

Mercoledì 5 novembre, dalle 18 alle 19:30, un programma un incontro dedicato ai volontari e alle volontarie dell’Associazione, guidato dalla dottoressa Daniela Panero.

«Sarà un momento di confronto e condivisione sul valore del volontariato e sul contributo di chi ogni giorno sostiene le attività di Karmadonne», spiegano dal sodalizio.

A seguire, un’aperi-cena conviviale con servizio di babysitting su prenotazione, per favorire la partecipazione di tutte le famiglie.

Karmadonne, nuovo Direttivo: Inglese ancora alla guida

L'Associazione Karmadonne di Carmagnola ha confermato Angela Inglese nel ruolo di presidente, eleggendo il nuovo Direttivo nel corso di un'affollata assemblea a Casa Frisco. E' operativo da qualche giorno il nuovo Consiglio direttivo dell'Associazione Karmadonne di Carmagnola, le cui elezioni… Leggi tutto Karmadonne, nuovo Direttivo: Inglese ancora alla guida

Venerdì 15 novembre, alle 19:30, si terrà una cena di solidarietà con un menù speciale a base di fritto misto, pensata per raccogliere fondi a sostegno delle iniziative dell’associazione. Il contributo richiesto è di 20 euro a persona; prenotazioni al numero 393-9096878.

Il 25 novembre, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Karmadonne parteciperà alla fiaccolata cittadina insieme ad altre realtà associative di Carmagnola, per dire ancora una volta “no” alla violenza e alla paura, e per ricordare le vittime di femminicidio.

L'Associazione Karmadonne va alla Biennale di Venezia

L'Associazione Karmadonne parteciperà alla Biennale di Venezia: è stata selezionata, insieme ad altre quattro realtà, come alternativa femminista sul territorio. Una realtà carmagnolese prenderà parte alla Biennale di Architettura di Venezia: si tratta dell'Associazione Karmadonne, che verrà presentata in un… Leggi tutto L'Associazione Karmadonne va alla Biennale di Venezia

 

Infine, sabato 30 novembre, la sede di Casa Frisco ospiterà un nuovo momento di incontro interculturale con un brunch/colazione marocchina, occasione per conoscere e assaporare i profumi e i sapori della tradizione nordafricana in un clima di condivisione e dialogo.

Per dicembre, l’Associazione sta inoltre programmando una gita ai mercatini di Natale, con data e destinazione che verranno comunicate a breve. Informazioni al 393-9096878.

La Città metropolitana finanzia un progetto di Karmadonne contro le discriminazioni

Un progetto contro le discriminazioni, presentato dall'Associazione Karmadonne, è stato finanziato dalla Città metropolitana di Torino: previsti a Carmagnola uno spettacolo teatrale e la Festa delle nuove cittadinanze. Un progetto dell'Associazione Karmadonne di Carmagnola si è aggiudicato il contributo della Città… Leggi tutto La Città metropolitana finanzia un progetto di Karmadonne contro le discriminazioni