A partire da lunedì 3 novembre sarà operativa la nuova sede condivisa per i medici di famiglia a Piobesi Torinese.

Si avvisano gli assistiti della dott.ssa Boccardo, della dott.ssa Gramaglia e del dott. Savia che a partire da lunedì 3 novembre i medici trasferiranno la sede degli ambulatori di Piobesi Torinese in una sede condivisa, sita in via Solferino 1.
Attualmente gli studi medici sono: per la dottoressa Boccardo l’ambulatorio ha sede in corso Italia 8, la dottoressa Gramaglia riceve in corso Italia 23 e il dottor Savia in corso Italia 3, ma tutti verranno unificati in via Solferino 1 a Piobesi.
La nuova apertura è frutto della collaborazione vigente tra i medici di famiglia, che costituiscono una medicina di gruppo. Si parla di questo quando vi è un’associazione tra più medici di medicina generale che collaborano in una sede ambulatoriale unica, in questo caso quella nuova di Piobesi, offrendo una copertura assistenziale maggiore e puntuale rispetto al singolo medico. Questo modello di medicina garantisce la presenza di un medico e di personale di segreteria e infermieristico per un maggior numero di ore, oltre a facilitare la condivisione di cartelle cliniche elettroniche e altri strumenti tecnologici, ovviamente sempre nel pieno rispetto deontologico della pèrofessione.













































