Karmadonne: ricco menù per il mese di novembre

186

Tanti eventi in programma dal 16 al 30 novembre a Casa Frisco, tra cene, gita sociale ed eventi contro il femminicidio e per l’accoglienza.

 

striano a casa frisco novembre 2018 karmadonneProseguono gli appuntamenti di novembre dell’Associazione Karmadonne di Carmagnola, in collaborazione con Casa Frisco.

Venerdì sera, 16 novembre, alle ore 20 cena piemontese, che servirà anche come raccolta fondi per l’avviamento del nuovo progetto di sartoria.
Il menù prevede acciughe al verde, peperoni con bagna cauda, polenta con spezzatino, polenta concia, bonet e paste di meliga, accompagnati da vini del Piemonte. Il costo (inclusi caffè e pusa-caffè) è di 12 euro a testa.
Per informazioni e prenotazioni telefonare a Marina 340-5635535 oppure a Casa Frisco 011-2638095.
L’evento è riservato ai soci.

Sabato 17 -sempre a Casa Frisco, in via Savonarola 2- inaugurazione della panchina rossa contro il femminicidio e per le pari opportunità. Ritrovo alle ore 16.

Domenica 18 gita sociale a Ostana, alla scoperta di uno dei borghi più belli d’Italia.
Informazioni e iscrizioni al 393-9096878.

Quindi mercoledì 21, alle 10 in occasione della Giornata dell’Albero, sarà piantato un albero all’interno della campagna “Le radici dell’accoglienza”.
L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola.

Sabato 30 novembre chiusura del mese con cena calabrese.

Proseguono infine le aperture della mensa popolare anche al sabato (nella foto, l’attore Salvatore Sasà Striano in visita alla struttura di Casa Frisco).