L’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone diventa un circolo

1255

L’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone si rinnova e si trasforma in circolo: aperto il tesseramento annuale fino al 31 gennaio.

oratorio villastellone
L’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone diventa un circolo [immagine di repertorio]
Con il nuovo anno e il festeggiamento del suo centesimo anniversario, l’oratorio Maria Ausiliatrice di Villastellone si rinnova, trasformandosi in circolo. Come comunicato sul sito web, il nuovo titolo acquisito -oratorio Maria Ausiliatrice Asd- è stato possibile grazie all’affiliazione al Centro Sportivo Italiano, avvenuta lo scorso 4 ottobre.

L’obiettivo che si pone il circolo è di proporre iniziative sportive, culturali e ricreative caratterizzate da “un intento pedagogico ed educativo con uno sguardo attento alla promozione sociale e all’integrazione“.

A questo si aggiunge poi la volontà di supportare le attività organizzate dell’oratorio, di accogliere e discutere in merito a ulteriori suggerimenti provenienti dalla comunità e di trovare le risorse utili per ristrutturare il primo piano della struttura.

Il cinema Jolly di Villastellone ottiene un contributo e riapre nel 2022

L'ormai centenario cinema Jolly di Villastellone riapre nel 2022 grazie a un contributo di 20 mila euro proveniente dalla Fondazione Crt per lavori di messa a norma dal punto di vista anti-sismico e dell'impianto di riscaldamento. Dopo quasi due anni… Leggi tutto Il cinema Jolly di Villastellone ottiene un contributo e riapre nel 2022

Alla guida dell’Associazione è l’allenatore della squadra di calcio parrocchiale Luigi Marchiaro, seguito dal vicepresidente Amedeo Miletto. Compongono poi il direttivo: Daniela Balbo con il ruolo di tesoreria, Sara Bauducco incaricata della segreteria, il parroco don Beppe Zorzan in veste di consulente ecclesiastico e Luca Suriano, Emilia Fasano, Claudio Ravera e Guglielmo Bauducco che hanno la funzione di consiglieri.

Di fondamentale importanza per partecipare alle attività proposte (sport, estate ragazzi e così via), frequentare i locali del circolo e godere di copertura assicurativa sarà il tesseramento, aperto fino al 31 gennaio 2022. Grazie alla tessera, ai soci verranno inoltre garantiti sconti a diversi eventi come pranzi e giornate a tema.

Sarà possibile effettuare il tesseramento il sabato e la domenica dopo la messa al fondo della parrocchia e il sabato in oratorio in via San Giovanni Bosco 2 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 al costo annuale di 5 euro.

Villastellone dà il patrocinio al concorso "Premio Piemonte Letteratura"

Il Comune di Villastellone rinnova il patrocinio alla 29esima edizione del concorso di scrittura "Premio Piemonte Letteratura": iscrizioni aperte fino al 24 febbraio 2022. Il Comune di Villastellone rinnova il patrocinio gratuito al "Premio Piemonte Letteratura", un concorso nazionale per… Leggi tutto Villastellone dà il patrocinio al concorso "Premio Piemonte Letteratura"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti