La Città metropolitana di Torino ricerca personale: aperti 15 concorsi

238

La Città metropolitana di Torino è alla ricerca di venticinque persone in diversi ambiti: sono aperte le procedure per lo svolgimento di 15 concorsi per assumere a tempo determinato e pieno.

concorsi Torino
15 concorsi della Città metropolitana di Torino per la ricerca del personale

La Città metropolitana di Torino ha aperto 15 concorsi per assumere personale disponibile a lavorare full-time: si tratta di 25 contratti di formazione lavoro a tempo determinato di una durata di 12 mesi in diversi ambiti.

Nello specifico si ricercano le seguenti figure: un assistente sociale, un architetto, due ingegneri, un istruttore direttivo amministrativo, due istruttori direttivi di ragioneria e nove istruttori direttivi tecnici (di cui due nel settore ambientale, due in campo edile, uno specializzato negli impianti elettrici, uno da inserire nella parte statistica, due nella viabilità e uno nel settore delle azioni integrate enti locali).
Si ricercano inoltre due specialisti nella programmazione economica, cinque istruttori amministrativi o contabili, un perito industriale nel ramo ambientale e un istruttore di elaborazione dati.

È possibile presentare la domanda entro giovedì 10 dicembre 2020: la compilazione deve avvenire tramite il sito dell’Ente provinciale, dove è anche possibile consultare i bandi.

Per ulteriori informazioni o in caso di dubbi, è possibile contattare l’Ufficio concorsi della Città metropolitana dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17:30 e il venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri 011.8616578 o 011.8616527.