La Croce Rossa di Carmagnola è pronta per la Fiera 2021

857

Il Comitato della Croce Rossa di Carmagnola, insieme al Comune, ha predisposto una capillare presenza sul territorio nei giorni della Fiera nazionale del Peperone 2021.

croce rossa carmagnola fiera
Sarà massiccia la presenza della Croce Rossa di Carmagnola alla Fiera del Peperone 2021 (foto: pagina Facebook Comitato CRI Carmagnola)

Anche quest’anno la Croce Rossa di Carmagnola sarà presente, in modo massiccio, alla Fiera del Peperone 2021.

«Si stanno definendo gli ultimi dettagli e le squadre per non lasciare scoperto nessun angolo coinvolto dall’evento -spiegano dalla CRI cittadina- Uomini e donne in divisa rossa con zaino in spalla e defibrillatore a tracolla pattuglieranno il centro storico a piedi e, quest’anno, anche con due biciclette che sono state donate dalla CRI nazionale, come riconoscimento per la mole di super lavoro svolto per il Covid e per i servizi spesa e farmaco a favore delle persone anziane e dei disabili».

In posizione più defilata, ma vicinissime ai punti nevralgici della Sagra (concordati con il Comune) ci saranno anche postazioni di ambulanze attrezzate per il primo soccorso. «È un notevole sforzo quello che il Comitato locale mette in campo, senza minimamente penalizzare e trascurare il lavoro quotidiano per l’Asl TO5, per il 118 e per i privati che necessitano di un servizio».

Carmagnola: la Fiera del Peperone 2021 torna alla tradizione