Il 6 giugno verrà inaugurata la nuova sede di Pralormo della Croce Rossa di Poirino: sarà collocata all’interno del museo dell’acqua.

Domenica 6 giugno 2021, alle ore 11:45, verrà inaugurata la nuova sede di Pralormo della Croce Rossa di Poirino, in via Umberto I 6.
“É dal 2019 che portiamo avanti l’idea di aprire una sede a Pralormo, in modo da poter raggiungere più facilmente i cittadini in difficoltà, non solo per le emergenze, ma anche per tutti i servizi di aiuto e assistenza –spiega il presidente della CRI poirinese, Emilio Battistella– L’emergenza sanitaria da Covid-19 ci ha fatto capire quanto questa sede fosse veramente necessaria, perché negli ultimi due anni sono enormemente aumentate le richieste da parte di cittadini pralormesi”.
Covid: il racconto di un’infermiera per aiutare la Croce Rossa di Poirino
La nuova sede della Croce Rossa sarà collocata in un locale all’interno del museo dell’acqua, messo a disposizione dall’Amministrazione pralormese.
“Vogliamo ringraziare i volontari, le associazioni, l’Amministrazione e tutti quei cittadini pralormesi che ci hanno sostenuti in questa iniziativa –conclude Battistella- Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un servizio efficace e puntuale sul territorio”.
Si ricorda che è possibile donare il 5×1000 alla Croce Rossa di Poirino, inserendo il codice fiscale 11056010017, durante la compilazione della dichiarazione dei redditi.